Veronica Lario al contrattacco: "Per Berlusconi ho rinunciato alla mia carriera di attrice" - Perizona Magazine

Veronica Lario al contrattacco: “Per Berlusconi ho rinunciato alla mia carriera di attrice”

Daniela Vitello

Veronica Lario al contrattacco: “Per Berlusconi ho rinunciato alla mia carriera di attrice”

| 05/02/2018

Veronica Lario passa al contrattacco. L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha presentato ricorso in Cassazione contro la sentenza della corte […]

Veronica Lario passa al contrattacco. L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha presentato ricorso in Cassazione contro la sentenza della corte d’appello di Milano che ha stabilito che non ha diritto all’assegno di divorzio di 1,4 milioni al mese e che dovrà restituire all’ex marito tre annualità del maxi assegno (circa 45 milioni) .

Nel ricorso di 76 pagine depositato dall’avvocato Cristina Morelli, l’ex signora Berlusconi chiede alla suprema Corte di ‘cassare’ punto per punto il provvedimento dei giudici di secondo grado facendo presente tra l’altro di aver “rinunciato in giovane età alla carriera di attrice per dedicarsi interamente alla casa, alla famiglia e all’allevamento dei tre figli Barbara, Eleonora e Luigi.

Una situazione da cui Berlusconi avrebbe tratto due vantaggi: ‘potersi dedicare più liberamente e intensamente alle molteplici attività imprenditoriali’ e ‘costruirsi un’immagine di capo di una famiglia felice, largamente sfruttata nella propria vita politica’”.

LEGGI ANCHE: Crociere ai Caraibi, domestici, personal trainer, aerei privati: la vita dorata di Veronica Lario

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965