Dalla bionda alla mora, Filippo Magnini ricomincia da Valeria - Perizona Magazine

Dalla bionda alla mora, Filippo Magnini ricomincia da Valeria

Daniela Vitello

Dalla bionda alla mora, Filippo Magnini ricomincia da Valeria

| 31/01/2018

Dopo la fine della lunga e turbolenta storia d’amore con la collega Federica Pellegrini, Filippo Magnini volta pagina. Il settimanale […]

Dopo la fine della lunga e turbolenta storia d’amore con la collega Federica Pellegrini, Filippo Magnini volta pagina. Il settimanale “Chi” lo ha paparazzato a Milano insieme a Valeria, una bella brunetta che sembra avergli restituito il sorriso. Il super campione di nuoto avrebbe confidato ad alcuni amici che Valeria è “una persona molto speciale”.

In un’intervista rilasciata di recente a “Verissimo”, l’ex nuotatore ha parlato così della rottura con la Pellegrini: “Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato. Dovevamo sposarci ma poi sono cambiati i programmi. Lei ha seguito la sua strada nel nuoto. Lei mi ha detto che non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Questo è poco ma sicuro. Ho sofferto molto, ho sperato e aspettato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita. Adesso devo dire che sono felice”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965