Ex gieffino mollato dalla fidanzata incinta dà in escandescenze in tv - Perizona Magazine

Ex gieffino mollato dalla fidanzata incinta dà in escandescenze in tv

Daniela Vitello

Ex gieffino mollato dalla fidanzata incinta dà in escandescenze in tv

| 25/01/2018

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Mauro Marin – vincitore della decima edizione del “Grande Fratello” – annuncia di essere stato mollato […]

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Mauro Marin – vincitore della decima edizione del “Grande Fratello” – annuncia di essere stato mollato dalla fidanzata Jessica dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza. La ragazza, in dolce attesa, è tornata dalla famiglia in Abruzzo. I due vivranno da separati l’avventura da genitori.

L’ex gieffino esprime tutta la sua delusione e parla di un aut aut ricevuto dalla famiglia di Jessica. Il salumiere di Castelfranco Veneto spiega di non avere le possibilità economiche per trasferirsi in Abruzzo.

“Loro come famiglia hanno l’esigenza di far nascere il bambino lì – dichiara – Io come esigenza ho il lavoro al Nord e non riesco a spostarmi. Dovrei fare tabula rasa e ripartire da zero. Per campare una famiglia devi avere un lavoro. Altrimenti devo andare a stare sotto un ponte”.

All’improvviso Marin “aggredisce” Roger Garth implorandolo ironicamente di dargli una mano. Poco prima il modello androgino, spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso, lo aveva punzecchiato alludendo ad un suo presunto abuso di psicofarmaci.

“Roger, Roger, dammi i soldi tu per mio figlio”, urla l’ex gieffino supportato dall’amica Sylvie Lubamba buttandosi letteralmente addosso a Garth. “Ora basta con questa sceneggiata, così non sei credibile”, ha rilevato la conduttrice.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965