Detto Fatto, la gaffe a luci rosse della mamma: in studio cala il gelo - Perizona Magazine

Detto Fatto, la gaffe a luci rosse della mamma: in studio cala il gelo

Daniela Vitello

Detto Fatto, la gaffe a luci rosse della mamma: in studio cala il gelo

| 16/01/2018

Grande imbarazzo, ieri pomeriggio, durante la puntata giornaliera di “Detto Fatto”, il programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo. Durante […]

Grande imbarazzo, ieri pomeriggio, durante la puntata giornaliera di “Detto Fatto”, il programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo.

Durante il tutorial dedicato all’arredamento, Silvia De Giorgi ha dato alcune dritte a Giulia, una mamma appassionata di shopping che si occupa di pubbliche relazioni, su come rinnovare la cameretta del figlio Lorenzo.

La mamma ha definito il suo bambino di 10 anni un “maschio alfa” raccontando alcune sue uscite simpatiche. “Gli ho chiesto ‘Vuoi fare il lavoro della mamma?’. Mi ha risposto ‘No, io vorrei usare il cervello'”, ha detto Giulia. Fin qui tutto bene.

Poco dopo, la mamma è incappata in una gaffe colossale che ha lasciato tutti di stucco. “L’ultima di ieri sera è che mi ha chiamato mentre faceva il bagno e mi ha detto ‘Guarda mamma quanta schiuma, copre tutto, anche il pis***lo che è grosso'”, ha raccontato mentre in studio calava il gelo.

Dopo essere rimasta di sasso, la conduttrice ha preferito glissare e cambiare discorso.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00.53:20)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965