Signoretti vs Mosetti: "Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro" - Perizona Magazine

Signoretti vs Mosetti: “Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro”

Daniela Vitello

Signoretti vs Mosetti: “Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro”

| 09/01/2018

Barbara D’Urso torna in tv con “Pomeriggio Cinque” dopo la pausa natalizia e in studio si scatena subito il putiferio. […]

Barbara D’Urso torna in tv con “Pomeriggio Cinque” dopo la pausa natalizia e in studio si scatena subito il putiferio. Durante la prima puntata dell’anno del contenitore pomeridiano di Canale 5 sono volati gli stracci tra Antonella Mosetti e il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti.

L’ex stellina di “Non è la Rai” ha annunciato la fine della sua relazione con il toy boy Salvatore Gabriel Valerio, un ex concorrente di “Amici” e di “The Voice”, più giovane di lei di nove anni. Nonostante questo, ha ironizzato, i giornali parlano ancora di loro come coppia e del desiderio della Mosetti di mettere su famiglia.

Ne è nato un battibecco trash con Signoretti. Il giornalista ha tirato fuori il nome di Simona Ventura. Anni fa, Antonella fu licenziata da “Quelli che il calcio” per volontà dell’ex moglie di Stefano Bettarini alla quale arrivò voce di una relazione clandestina tra la Mosetti e il suo ex marito. Antonella ha ammesso di aver avuto una storia con l’ex calciatore ma solo quattro anni dopo la sua separazione dalla moglie. Così come ha dichiarato di aver poi chiarito con la Ventura.

Ecco il testo integrale del battibecco tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Mosetti: “Non sto più con Salvatore. Esco sugli articoli dei giornali ed evidentemente non porta benissimo e succede qualcosa per cui….”

Signoretti: “Ma magari parla di meno con i giornalisti e più con i fidanzati. Può darsi che ti lasciano di meno e dura di più”.
Mosetti: “Chi sta parlando? Perché non sento nessuno… Ah, il criceto”

Signoretti: “Senti, criceto sarai tu. Sei tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti crescere i capelli, che ti fa male anche al cervello, ma datti una regolata!”

Mosetti: “Non mettere bocca nelle mie cose”

Signoretti: “Ma io in bocca non ti metto proprio niente, perché proprio guarda. Ti sto dicendo che se parli meno con i giornali, che non sono neanche interessati a te perché non sei nessuno, forse parli con i fidanzati e le tue storie durano di più perché alla tua età ti conviene mettere su famiglia perché lo sai che fra un po’ figlia mia…”

Mosetti: “Sai bene che questo è un lavoro, lo sai benissimo che questo è un lavoro…”

Signoretti: “Ma qual è il tuo lavoro Mosetti?!”

Mosetti: “Sono 22 anni che lo faccio a differenza tua, quindi statti zitto”

Signoretti: “Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro. Lei lo sa”

Mosetti: “Vogliamo dire pubblicamente come tu fai il tuo? Vuoi che lo dico? Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua”

Signoretti: “Dillo pure, lo puoi dire! Ho uno dei settimanali più venduti in Italia”

Mosetti: “Vai a rifarti il naso per la quarta volta, cricetino”

Signoretti: “Sei di una volgarità! Io ho perso la stima di te quando in una volta sola hai tradito la donna che ti dava il lavoro”

Mosetti: “Tu odi le donne perché vorresti essere una donna ma non lo sei. Lo sei dentro ma non fuori. Quindi odi le donne”

Signoretti: “Pensa la volgarità di questa donna, sei una poveraccia”

Mosetti: “Mi metti sempre questo esemplare davanti, Barbara”

Signoretti: “Vergognati. Raschi il fondo del barile. Ti conviene farti crescere i capelli che è l’unica cosa di cui puoi parlare”

Mosetti: “E tu fatti crescere un’altra cosa che non hai e che non avrai mai”

Signoretti: “Non hai avuto rispetto della donna che ti faceva lavorare, vergognati!”

Mosetti: “Io ho cresciuto una figlia e una famiglia, stai zitto”

Signoretti: “Ma smettila che tua figlia è più spesso dal chirurgo che a scuola”

Mosetti: “Se ti vedono i miei famigliari devi stare attendo. Devi stare attento a come parli perché sei un esempio”

Signoretti: “Mi stai minacciando?”

Mosetti: “Se ti incontro ti parlo faccia a faccia, non amo parlare dei fatti miei in tv, spero di incontrarti faccia a faccia, voglio vedere quanto sei uomo”

Signoretti: “Perché essere uomini vuol dire aggredire fisicamente? Ma cosa stai dicendo Antonella..E’ pericoloso dare la parola ad una signora così”

IL VIDEO INTEGRALE

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965