L'ex vincitore di "Amici" commuove tutti: "Spero sia fiero di me, lo penso ogni giorno" - Perizona Magazine

L’ex vincitore di “Amici” commuove tutti: “Spero sia fiero di me, lo penso ogni giorno”

Daniela Vitello

L’ex vincitore di “Amici” commuove tutti: “Spero sia fiero di me, lo penso ogni giorno”

| 24/12/2017

Per Sergio Sylvestre, vincitore dell’edizione 2016 del talent “Amici”, sarà un Natale difficile. Lo scorso maggio, il “gigante buono” della […]

Per Sergio Sylvestre, vincitore dell’edizione 2016 del talent “Amici”, sarà un Natale difficile. Lo scorso maggio, il “gigante buono” della musica ha perso il padre al quale era molto legato. Il cantante si è commosso sino alle lacrime a “Verissimo” parlando della sua scomparsa.

“E’ il primo Natale senza mio padre – dice – sarà dura. Però lui ci ha dato tanto amore e quindi devo andare avanti. E’ morto a maggio. Dopo che ho fatto un concerto, mi hanno chiamato. Ero distrutto. Ancora mi fa male, però sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Era un’anima pulita, un grande uomo. Ci mancherà tantissimo. Spero sia fiero di me, lo penso ogni giorno. Sono stato fortunato ad avere un padre come lui”.

CHI E’ SERGIO SYLVESTRE

Sergio Sylvestre, ribattezzato “big boy” per la stazza (è alto 2 metri e 9 centimetri e ha il 52 di piede), è nato a Los Angeles da padre haitiano e madre messicana. A 20 anni fa un viaggio in Italia e si innamora perdutamente del nostro paese. Si stabilisce in Puglia e partecipa all’edizione 2016 del talent di Maria De Filippi. Dopo la vittoria, partecipa alla 67esima edizione del Festival di Sanremo dove si classifica al sesto posto.

GUARDA L’INTERVISTA A “VERISSIMO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965