Grande Fratello Vip, il vincitore è Daniele Bossari - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, il vincitore è Daniele Bossari

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, il vincitore è Daniele Bossari

| 05/12/2017

La seconda edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa con la vittoria di Daniele Bossari. L’ex conduttore di “Mistero” […]

La seconda edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa con la vittoria di Daniele Bossari. L’ex conduttore di “Mistero” ha battuto al rush finale Luca Onestini aggiudicandosi il montepremi di 100mila euro (di cui 50 saranno devoluti in beneficenza). Terza classificata Ivana Mrazova, alle cui spalle si è piazzata Giulia De Lellis, la concorrente più giovane di quest’edizione.

La finale si è aperta con uno stacchetto che ha visto danzare Ilary Blasi, Alfonso Signorini, i concorrenti eliminati e i finalisti appositamente freezati.

La serata è stata intensa e ricca di emozioni. Raffaello Tonon, che ha perso al televoto contro l’amico Luca Onestini, ha ricevuto una lettera dalla madre.

Ma prima ancora della sorpresa, il “conte” si è commosso sino alle lacrime quando il “Grande Fratello” gli ha fatto trovare in giardino un fazzoletto da tasca con il profumo della mamma. “E’ un ricordo della mia infanzia – ha spiegato – mi ricorda il mio primo giorno di scuola. Non volevo lasciare la mia mamma e ho preso un fazzoletto dal cassetto, ci ho spruzzato il suo profumo e me lo sono messo in tasca e così mi sembrava di averla sempre con me. Mi fa piacere che abbiate scavato nei miei sentimenti”.

Una volta arrivato in studio, Tonon ha chiarito il suo rapporto con Luca Onestini. “Sono innamorato della sua purezza – ha detto – è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti. Le persone alzano il telefono ma non ti chiedono mai come stai, ma parlano solo di come stanno male loro. Luca è un puro”.

Luca Onestini si è ritrovato a dover spiegare la natura del suo legame con la modella ceca Ivana Mrazova con la quale ha instaurato un grande feeling. “C’è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori ma che è ancora più bella dentro – ha dichiarato l’ex tronista – Abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia e non ho mai dimenticato per un secondo che ha un ragazzo che la aspetta fuori . E’ un ragazzo fortunato”. Onestini ha abbracciato la madre in diretta.

Daniele Bossari ha ricevuto un videomessaggio dei genitori, la visita della figlia e un regalo speciale: una stella di nome Futura. Aida Yespica ha invece riabbracciato il fidanzato Giuseppe Lama (entrato nella casa vestito da torero, ndr.) che l’ha perdonata per lo ‘scivolone’ con Jeremias Rodriguez. Ivana Mrazova ha incontrato tre amiche modelle.

Al momento del verdetto del televoto Tonon-Onestini, Ilary Blasi è stata interrotta dall’ingresso in studio dei suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. “Mamma, per noi hai vinto tu”, recitava il biglietto contenuto nella busta che la conduttrice teneva tra le mani. Francesco Totti è stato inquadrato più volte con gli occhi lucidi ma ha preferito restare nel backstage. Nel frattempo su Twitter è esplosa la Isabel-mania. La piccola di casa ha fatto strage di cuori conquistando i telespettatori.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965