"Avevo voglia di... ", le confessioni hot di Daniele Bossari al "GF Vip" - Perizona Magazine

“Avevo voglia di… “, le confessioni hot di Daniele Bossari al “GF Vip”

Daniela Vitello

“Avevo voglia di… “, le confessioni hot di Daniele Bossari al “GF Vip”

| 29/11/2017

Daniele Bossari? Levategli il vino. Reduce dalla proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna Filippa Largerback e da una […]

Daniele Bossari? Levategli il vino. Reduce dalla proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna Filippa Largerback e da una settimana rinchiuso nella Flower spa con la sexy Aida Yespica (subito ribattezzata “Temptation Aida”, ndr.), l’ex conduttore di “Mistero” è in preda ai bollenti spiriti.

Lunedì notte durante una cena con i compagni del “Grande Fratello Vip”, complice qualche bicchiere di troppo, Bossari è ricorso ad espressioni un po’ colorite per descrivere l’entusiasmo con cui ha accolto l’ingresso della sua futura moglie nella casa. Daniele è letteralmente saltato addosso a Filippa riuscendo a malapena a contenersi davanti a tutta Italia.

Come riporta il sito “Bitchyf.it”, Bossari ha dichiarato di aver avuto voglia di consumare un amplesso in diretta. “Me la sono presa e avevo voglia di sc*parmela in diretta – ha detto – Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”. “Luca Onestini ha subito bacchettato l’amico e Aida e Giulia si sono scandalizzate per le parole usate dal conduttore”, si legge sul sito.

“CARA FILIPPA, DEVI STARE VERAMENTE TRANQUILLA” – LA GIALAPPA’S BAND SBEFFEGGIA BOSSARI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Mi vuoi sposare?”, proposta di matrimonio in diretta al “GF Vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965