“Mi vuoi sposare?”, proposta di matrimonio in diretta al “GF Vip” - Perizona Magazine

“Mi vuoi sposare?”, proposta di matrimonio in diretta al “GF Vip”

Daniela Vitello

“Mi vuoi sposare?”, proposta di matrimonio in diretta al “GF Vip”

| 27/11/2017

Proposta di matrimonio in diretta al “Grande Fratello Vip”. E’ accaduto durante la dodicesima puntata. Daniele Bossari ha chiesto la […]

Proposta di matrimonio in diretta al “Grande Fratello Vip”. E’ accaduto durante la dodicesima puntata. Daniele Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagerback, sua compagna da 17 anni e madre di sua figlia Stella.

La spalla di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” è entrata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Bossari dopo 78 giorni di lontananza. L’ex conduttore di “Mistero” è reduce da una settimana nella Flower spa insieme ad  Aida Yespica. Bossari l’ha definita la “prova suprema”. “Se la passo – avevo detto – posso andare direttamente in Paradiso”.

Daniele ha superato la prova a pieni voti pur non essendo insensibile al fascino della showgirl venezuelana. “Penso che passerò alla storia come l’unico uomo che ha rifiutato un invito a letto per dormire con Aida – ha commentato in diretta – Ho messo in atto tutte le tecniche di autocontrollo”.

“È una prova suprema sia per lui che per me – ha dichiarato Filippa prima dell’incontro – Se l’ha superata ora potrebbe diventare prete o sposarsi ma se vuole sposarsi deve considerare che l’addio al celibato lo ha già fatto…Sono innamorata persa come il primo giorno. Ringrazio il Grande Fratello perché non è solo un gioco, è proprio un cambiamento di vita”.

Il “Grande Fratello” ha quindi giocato uno scherzo un po’ perfido a Daniele facendogli credere che la compagna si fosse infuriata. “Daniele, abbiamo riso. Però in questa settimana che hai vissuto in spa hai avuto qualche atteggiamento che da casa è stato interpretato in maniera diversa”, ha detto Ilary Blasi dopo averlo chiamato in confessionale.

A quel punto Bossari ha chiesto di uscire dalla casa per un chiarimento con la compagna. Ilary Blasi l’ha spedito nel giardino della stazione dove si è materializzata la Lagerback. Qui Daniele le ha chiesto di sposarlo.

“Non avrei mai immaginato di farlo qui davanti a tutti – ha detto – Qui dentro sono cambiate tante cose, mi sento migliorato, cresciuto. Penso di essere diventato uomo. Ho combattuto le mie debolezze, le mie fragilità per cercare di essere una persona migliore. Mi è venuta voglia di provare a regalare un fratellino o sorellina a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”.

“Sì che lo voglio – ha risposto Filippa – Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il cambiamento. Sono orgogliosa di te, sei l’uomo con cui voglio stare per sempre”.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (VIDEO)

“TEMPTATION AIDA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965