Ignazio Moser, la sua famiglia colpita da un grave lutto a poche ore dalla diretta - Perizona Magazine

Ignazio Moser, la sua famiglia colpita da un grave lutto a poche ore dalla diretta

Daniela Vitello

Ignazio Moser, la sua famiglia colpita da un grave lutto a poche ore dalla diretta

| 21/11/2017

Serata intensa e ricca di emozioni per Ignazio Moser a due settimane dalla finale del “Grande Fratello Vip”. Il giovane […]

Serata intensa e ricca di emozioni per Ignazio Moser a due settimane dalla finale del “Grande Fratello Vip”. Il giovane ciclista è stato costretto a separarsi momentaneamente dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, eliminata dal gioco con il 49% delle preferenze espresse al televoto.

Se l’eliminazione dell’argentina era nell’aria, quello che di certo il ragazzo trentino non si aspettava è stato il videomessaggio del padre Francesco che, attraverso i media, si è sempre dichiarato contrario all’esperienza televisiva del figlio.
L’asso del ciclismo è entrato nella casa di Cinecittà per sbirciare il figlio attraverso un vetro e ha avuto per lui parole di incoraggiamento.

“Caro Ignazio, lo sai che io non sono di tante parole ma qualcosa vorrei dirti mentre ti vedo in tv – ha detto – Ti ricordi …ti ho insegnato io a pedalare a 2 anni. A 7 anni facesti la prima gara. Quando sei nato avevo già smesso di correre ma non ho mai smesso di essere me stesso. Essere un Moser vuol dire credere in quello che si fa. Figlio mio cerca di arrivare fino in fondo. Non farti mettere sotto. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene”.

A fine puntata Ignazio ha preso la parola per rivolgere un pensiero alla sua famiglia colpita da un grave lutto. Nelle ore precedenti alla diretta, al giovane ciclista è stata infatti comunicata la scomparsa della sorella della madre. La zia di Ignazio aveva 65 anni e da 8 soffriva di demenza senile. “Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte”, ha dichiarato Ignazio in diretta.

LA LETTERA DI FRANCESCO MOSER (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965