Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono marito e moglie - L'album social delle nozze - Perizona Magazine

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono marito e moglie – L’album social delle nozze

Daniela Vitello

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono marito e moglie – L’album social delle nozze

| 11/11/2017

Fiori d’arancio per una delle coppie più amate della tv. Ieri, nella splendida cornice del Palazzo Reale di Milano, il […]

Fiori d’arancio per una delle coppie più amate della tv. Ieri, nella splendida cornice del Palazzo Reale di Milano, il sindaco Beppe Sala ha dichiarato marito e moglie Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

La showgirl brasiliana e l'”amico degli animali” di “Striscia La Notizia” si sono sposati dopo 10 anni d’amore e due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo nel settembre del 2016.

Presenti tanti amici di “Striscia” tra cui Enzo Iacchetti, Valerio Staffelli, Luca Abete e Stefania Petyx. E poi ancora: Eros Ramazzotti, Melissa Satta, Thais Souza Wiggers, Giorgia Palmas e Lumdmilla Radchenko. La sposa indossava un abito firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi, presente al sì.

Qualche ora prima delle nozze, Edoardo Stoppa ha condiviso su Instagram una foto con l’abito da lui scelto. “Non ci posso credere..è arrivato il momento! Oggi mi sposo! – ha scritto – Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”.

Juliana Moreira ha invece condiviso uno scatto che la ritrae con quanti l’hanno aiutata ad organizzare il matrimonio in meno di un mese. Quindi ha tirato in ballo un’amica di vecchia data: “Un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965