GF Vip, il crollo di Cecilia a poche ore dalla diretta: "Penserà che l'ho preso per il cu*o" - Perizona Magazine

GF Vip, il crollo di Cecilia a poche ore dalla diretta: “Penserà che l’ho preso per il cu*o”

Daniela Vitello

GF Vip, il crollo di Cecilia a poche ore dalla diretta: “Penserà che l’ho preso per il cu*o”

| 30/10/2017

Dopo quasi una giornata trascorsa a letto a riflettere sulla sua complessa situazione sentimentale, Cecilia Rodriguez si sfoga nel confessionale […]

Dopo quasi una giornata trascorsa a letto a riflettere sulla sua complessa situazione sentimentale, Cecilia Rodriguez si sfoga nel confessionale del “Grande Fratello Vip”. L’argentina, sempre più vicina a Ignazio Moser, si sente in colpa nei confronti di Francesco Monte, il fidanzato che la aspetta a casa e al quale è legata da quattro anni.

“Ci sono dei momenti che non posso evitare i miei pensieri, quindi crollo. Però sto valutando la mia vita…..Mi sento malissimo, male dentro. Me ne voglio andare”, confida tra le lacrime nel video del daytime.

“Gliel’ho detto tante volte che nell’ultimo periodo non c’era. Pensava al lavoro, alle cose che deve fare…ed è giusto. Ma non gli voglio dare una colpa per questo, perchè lo capisco. Sto mollando tutto…per cosa? Penserà che sono pazza, che sono una cattiva persona e questo non mi piace. Penserà che l’ho preso per il cu*o per quattro anni. Se io lo vedo mi sciolgo, mi si spacca il cuore. Ho preso coraggio per quello, perché sto qua e non lo vedo, ma il momento che lo vedrò…muoio”.

“Io mi sento in una lavatrice perchè magari lo rivede, riparlano e si risolve tutto – dichiara Ignazio – Io ho già palesato e dimostrato abbastanza il mio interesse nei suoi confronti. Starei sempre con lei, da quando mi sveglio a quando vado a dormire”.

Stasera Francesco Monte entrerà nella casa del “GF Vip” e se ne vedranno delle belle.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:07:17)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965