Il fidanzato di Cecilia in tv: "Ignazio è subdolo, ha usato mio cognato per arrivare a lei" - Perizona Magazine

Il fidanzato di Cecilia in tv: “Ignazio è subdolo, ha usato mio cognato per arrivare a lei”

Daniela Vitello

Il fidanzato di Cecilia in tv: “Ignazio è subdolo, ha usato mio cognato per arrivare a lei”

| 30/10/2017

Ospite di “Domenica Live”, Francesco Monte parla della crisi con Cecilia Rodriguez. La fidanzata, reclusa nella casa del “Grande Fratello […]

Ospite di “Domenica Live”, Francesco Monte parla della crisi con Cecilia Rodriguez. La fidanzata, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha preso una sbandata per il “collezionista di donne” Ignazio Moser.

“Io amo veramente Cecilia e penso anche lei – dice l’ex tronista di “Uomini e Donne” – Sto cercando di percepire la realtà che vivono loro. Non è che sto bene, sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica e non torno indietro. Non faccio caso ai montaggi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l’ho anche invogliata ad andare”.

Monte rivolge parole pesanti a Ignazio Moser: “Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Quando sarà parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un grande furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone quando invece è strategico e ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias con cui vuole aprire un ristorante, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Per me Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, glielo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine.

Francesco non ha le idee chiare rispetto a Cecilia: “In quei loro baci e in quegli abbracci, non ho visto granché ma non vedo malizia, vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla casa, ho mandato anche due elicotteri… Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato. Sento un vuoto”.

Infine, l’ex tronista nega di essere stato lui a scatenare il putiferio fuori dalla casa del “GF Vip” durante una nottata particolarmente turbolenta: “La storia del megafono? Non sono stato io. Io ero fuori dalla Casa solo lunedì sera, dopo la puntata ma è stata una cosa tranquilla, ripresa anche dal sito del Grande Fratello Vip. Non credo sia stato un mio amico. Comunque stimo questa persona e le stringerei la mano, ha cercato di mandare un segnale nella casa, è una cosa che avrei fatto anch’io. Sto cercando di rispettare le tempistiche che mi hanno dato. Io entrerei anche nella Casa… ”

Come anticipato dalla stessa Barbara D’Urso, stasera Francesco Monte entrerà nella casa per avere un confronto con la fidanzata.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965