Uomini e Donne, Sossio decide di chiudere con Manila e lei reagisce così - Perizona Magazine

Uomini e Donne, Sossio decide di chiudere con Manila e lei reagisce così

Daniela Vitello

Uomini e Donne, Sossio decide di chiudere con Manila e lei reagisce così

| 26/10/2017

La puntata odierna del Trono Over di “Uomini e Donne” ha visto il triste epilogo della frequentazione di Sossio Aruta […]

La puntata odierna del Trono Over di “Uomini e Donne” ha visto il triste epilogo della frequentazione di Sossio Aruta con Manila. L’uomo si presenta in studio con un mazzo di fiori per chiedere scusa alla ragazza dei modi rudi usati durante il loro ultimo incontro.

Sossio inizia un discorso in cui sottolinea di aver capito che Manila sogna di sposarsi e di crearsi una famiglia. Quindi dice che lui non è la persona giusta per lei. “E allora stattene a casa invece di venire in televisione”, sbotta Tina Cipollari.
A quel punto Manila gli restituisce i fiori e tra i due volano parole grosse con la ragazza che accusa Sossio di aver messo su un “teatrino”.

“Maria, siamo usciti per un mese e mezzo. Dopo un mese e mezzo saprò se mi scatta qualcosa? – si giustifica – Non l’ho mai sfiorata, ho avuto la correttezza di fermarmi prima, le voglio bene”.

“Tu non sai proprio cos’è il rispetto – replica Manila in lacrime – Tu ti sei fermato e non sei andato oltre? Ma oltre dove? Che ti davo un cartone. Chi ti ha mai permesso mai di andare oltre. Tu all’ultima esterna mi hai fatto capire tutt’altro”.

“Ti voglio bene come ad un’amica, non provo sentimento, mi vuoi ammazzare? La mia correttezza non viene mai apprezzata. Come faccio sbaglio”, aggiunge Sossio.

L’uomo raggiunge Manila che piange nel backstage. “Non fare sceneggiate! Fai il loro gioco! Mi hai stimato fino a ieri!”, dice. La ragazza corre verso i camerini con Sossio al seguito.

To be continued…

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965