Serena Grandi e Corinne Clery, scoppia la rissa: "Sei finta come il tuo Oscar" - Perizona Magazine

Serena Grandi e Corinne Clery, scoppia la rissa: “Sei finta come il tuo Oscar”

Daniela Vitello

Serena Grandi e Corinne Clery, scoppia la rissa: “Sei finta come il tuo Oscar”

| 24/10/2017

Alfonso Signorini l’ha definito ironicamente un “momento di alta televisione”. E’ la rissa verbale scaturita dal faccia a faccia in […]

Alfonso Signorini l’ha definito ironicamente un “momento di alta televisione”. E’ la rissa verbale scaturita dal faccia a faccia in tv tra Corinne Clery e Serena Grandi, rispettivamente vedova ed ex moglie dell’arredatore Giuseppe Ercole. Tra le due non corre buon sangue e la situazione è degenerata da quando l’attrice francese è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” dopo l’eliminazione della Grandi. Davanti alle telecamere non perde infatti occasione per parlare male di lei. Serena ha chiesto un confronto e la produzione l’ha subito accontentata mandandola dentro la casa. Serena Grandi si è materializzata davanti alla rivale impossibilitata a replicare perchè freezata. A separarle un oblò.

“Cara Corinne, io non sarei mai venuta qui a parlarti perchè non mi interessava – ha esordito la Grandi – Non che non ho il coraggio di affrontarti…ma chi sei? Comunque ti scongiuriamo, anche da parte di Edoardo (il figlio nato dall’unione con Giuseppe Ercole, ndr.), di non parlare più di noi, di lasciarci stare perchè noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Quindi ti prego, basta con queste bugie. Basta! Io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlarne qui dentro la casa del Grande Fratello. Guarda, Simona è uscita…lei faceva la mamma di tutti. Tu fai la nonna. Ti conviene fare un bellissimo Grande Fratello. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, della mia Romagna. Fregatene! Vivi la tua di vita”.

Il “Grande Fratello” ha quindi permesso a Corinne di rispondere. “Ma sei pazza? Erano due anni che stavi con un altro, io ho conosciuto Giuseppe nel ’95 e tu ti sei separata nel ’93 – ha spiegato – L’Oscar che ti sei tatuato è finto come la tua vita. Da 22 anni parli male di Giuseppe e di me e parli solo attraverso i giornali. Sei una poveraccia”. “Poraccia te no limits”, ha ribattuto Serena. “Quando una è moglie è moglie e non è colpa mia se non lo sei più. Te lo potevi tenere”, ha rilevato Corinne.

A quel punto la Grandi ha aperto la porta facendo irruzione nella casa. “Dai parla…perchè non mi abbracci invece di fare la stro*za? – ha urlato – E falla finita di parlare di me. Sei una vecchia”. “Perchè tu sei giovane? Sei un baule vecchio”, ha detto la Clery. Lo scontro si è concluso con un affondo di Serena: “Ti sei guardata le tette? Mio marito te le ha fatte fare uguali alle mie”.

Interpellata da Alfonso Signorini, Corinne ha poi precisato: “L’acredine c’è perchè lei da sette anni e mezzo va in televisione a parlare male di me e prima ha parlato male di Giuseppe. Ci sono dei reperti sui giornali, basta tirarli fuori. Le tette sono mie. Mi dispiace per lei, non ho unghie finte, non ho un Oscar finto, non ho tette finte. E sono ben felice di essere nonna. Magari fosse nonna anche lei perchè l’età ce l’ha. Ha 61 anni, non è che è una ragazzotta”.

Rimasta sola in salotto, è partito il monologo: “Come fa a essere la moglie se Giuseppe era sposato con me? Mi fa pena. E’ una situazione ridicola. Nel giorno del funerale di Giuseppe c’era l’ultima causa intentata da lei. Una scena da pescivendole. E’ uno schifo”.

SCONTRO TRA DIVE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965