"Non mangia mai", fan in ansia per il concorrente del "GF Vip" - Perizona Magazine

“Non mangia mai”, fan in ansia per il concorrente del “GF Vip”

Daniela Vitello

“Non mangia mai”, fan in ansia per il concorrente del “GF Vip”

| 23/10/2017

Raffaello Tonon è recluso nella casa del “Grande Fratello Vip” da una settimana ma ha già conquistato i telespettatori con […]

Raffaello Tonon è recluso nella casa del “Grande Fratello Vip” da una settimana ma ha già conquistato i telespettatori con la sua verve. L’ex vincitore de “La Fattoria” si è raccontato a cuore aperto svelando i suoi problemi di depressione (LEGGI QUI) ma soprattutto, complice la passione per i fornelli, ha scalzato Lorenzo Fhaherty dal trono di chef della casa.

Tuttavia, come hanno notato in tanti, Tonon si limita a cucinare per gli altri dopo aver raccolto le loro ordinazioni. E lui? “Non mangia mai”, scrivono alcuni utenti sui social associando questo comportamento a quello tipico di un anoressico.

D’altronde la trasfigurazione fisica del concorrente del “GF Vip” è sotto gli occhi di tutti. Il giovane non è ricorso solo a qualche ritocchino, ma è anche visibilmente dimagrito. Tanto è bastato per allarmare i fan.

Qualcuno però, sintonizzato su Mediaset Extra a notte fonda, si è accorto che Tonon è solito alzarsi per consumare il cibo direttamente dal frigorifero mentre i suoi coinquilini dormono. Sarà forse questo il motivo dei suoi digiuni diurni?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965