Comico di "Zelig" sul lastrico, il legale dell'ex moglie: "E' colpa sua, ha sperperato tutto" - Perizona Magazine

Comico di “Zelig” sul lastrico, il legale dell’ex moglie: “E’ colpa sua, ha sperperato tutto”

Daniela Vitello

Comico di “Zelig” sul lastrico, il legale dell’ex moglie: “E’ colpa sua, ha sperperato tutto”

| 21/10/2017

Non è stata la separazione a far cadere in disgrazia Marco Della Noce, il ‘capomeccanico Ferrari’ in tuta rossa che […]

Non è stata la separazione a far cadere in disgrazia Marco Della Noce, il ‘capomeccanico Ferrari’ in tuta rossa che tanto ha fatto ridere a “Zelig” con i sketch comici. Il cabarettista ha raccontato di essere stato sfrattato dalla sua casa di Lissone e di essere costretto a dormire in auto nell’attesa che i servizi sociali lo aiutino.

Secondo l’avvocato Andrea Natale, che assiste l’ex moglie del comico, madre dei suoi tre bambini, Della Noce avrebbe rilasciato dichiarazioni che non corrispondono al vero. Il legale ha precisato che “il suo stato di bisogno dipende esclusivamente dal suo stile di vita”.

L’avvocato Natale ricorda che la separazione è avvenuta nel 2007 e dal 2013 Della Noce ha smesso di dare “qualsiasi tipo di contribuzione” per il mantenimento dei figli e che “per oltre 12 anni ha avuto un’altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia”.

“L’attore – spiega il legale – irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione” e “anche nel momento in cui era all’apice della propria carriera, è sempre stato ‘restio’ ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli”.

Non esiste quindi, prosegue l’avvocato, “alcuna finalità demolitrice verso l’ex coniuge” da parte della sua assistita che non ha promosso “nessuna iniziativa esecutiva che ha riguardato la partita Iva, ma piuttosto eventuali crediti da lui goduti verso terzi”.

Peraltro ogni iniziativa è stata pressoché vana – prosegue l’avvocato Natale – per cui non si comprende come il signor Della Noce possa affermare che il suo stato attuale dipenda dalle iniziative della nostra assistita”.

LEGGI ANCHE: Il dramma del comico di “Zelig”: “Sfrattato dopo la separazione, ora dormo in auto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965