Il dramma del comico di "Zelig": "Sfrattato dopo la separazione, ora dormo in auto" - Perizona Magazine

Il dramma del comico di “Zelig”: “Sfrattato dopo la separazione, ora dormo in auto”

Daniela Vitello

Il dramma del comico di “Zelig”: “Sfrattato dopo la separazione, ora dormo in auto”

| 19/10/2017

Dalle luci della ribalta al buio della notte trascorsa in auto non avendo più un tetto sotto il quale dormire. […]

Dalle luci della ribalta al buio della notte trascorsa in auto non avendo più un tetto sotto il quale dormire.

E’ il dramma di Marco Della Noce, il ‘capomeccanico Ferrari’ in tuta rossa che tanto ha fatto ridere a “Zelig” con i sketch comici. Il cabarettista è caduto in disgrazia a causa delle separazione dalla moglie da cui ha avuto tre figli.

Come riporta “Il Giorno”, il comico è stato sfrattato dalla sua casa di Lissone e, in attesa che i servizi sociali lo aiutino, è costretto a dormire in macchina.

“Mi hanno promesso che nei prossimi giorni cercheranno di trovare una sistemazione. Mai avrei pensato che dopo trentacinque anni passati a far ridere la gente mi sarei trovato a piangere per una situazione che non auguro a nessuno”, si sfoga. L’ex consorte di Della Noce ha chiesto il pignoramento della sua partita Iva per provvedere agli alimenti dei bambini.

“Stavo girando una scena con Massimo Boldi quando me l’hanno detto – racconta – Un provvedimento che ha azzerato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi. I giudici mi hanno segato il futuro lavorativo. Non potendo lavorare non posso neppure fare fronte alle richieste di mia moglie alla quale avevo chiesto anche di rivedere il mantenimento visto le condizioni in cui mi trovavo. Ai giudici ho presentato un ricorso di cui attendo ancora il responso”.

“Soffro di una depressione e in questo momento sono in cura presso l’ospedale di Niguarda – rivela – Sto vivendo un dramma interno che mi lacera. Fortunatamente ci sono i miei tre figli ai quali voglio un bene dell’anima. Sono loro la vera forza che mi fa andare avanti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965