GF Vip, Jeremias in crisi: "Che ca**o ci sto a fare qua? Voglio uscire" - Perizona Magazine

GF Vip, Jeremias in crisi: “Che ca**o ci sto a fare qua? Voglio uscire”

Daniela Vitello

GF Vip, Jeremias in crisi: “Che ca**o ci sto a fare qua? Voglio uscire”

| 19/10/2017

Finito in nomination con Veronica Angeloni, Jeremias Rodriguez entra in crisi e svela di volere abbandonare il gioco. Il giovane […]

Finito in nomination con Veronica Angeloni, Jeremias Rodriguez entra in crisi e svela di volere abbandonare il gioco. Il giovane Rodriguez è stanco e considera già esaurita la sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà.

“Voglio andare a fan****, non voglio stare più qua – confida ai suoi coinquilini – Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa”.

“Le nomination fanno parte del gioco – rileva Lorenzo Flaherty – Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.

“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca**o ci sto a fare qua?”, replica Jeremias.

Non ho più voglia di stare qui richiuso, sotto le regole tutto il tempo, non voglio più vivere così”, ribadisce parlando in giardino con Luca Onestini, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

“Amore tu lo sapevi, ti sei fatto un mese e una settimana qua, sei cambiato dopo la nomination”, commenta Aida.

“Ma tu l’hai letto il regolamento con le regole? Tu hai firmato un foglio”, aggiunge Giulia De Lellis.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965