Il fratello di Belen bisessuale? Ecco il parere di Alfonso Signorini - Perizona Magazine

Il fratello di Belen bisessuale? Ecco il parere di Alfonso Signorini

Daniela Vitello

Il fratello di Belen bisessuale? Ecco il parere di Alfonso Signorini

| 15/10/2017

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez ha raccontato della rapina a mano armata subita dalla […]

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez ha raccontato della rapina a mano armata subita dalla sua famiglia qualche anno fa. Nel ricordare quel drammatico episodio, l’argentina si è lasciata sfuggire una frase che ha fatto molto discutere. “Il rapinatore mi ha tirato e mi ha puntato la pistola alla tempia – ha detto – in mezzo c’era il fidanzato di mio fratello…”. Cecilia ha interrotto il racconto e, visibilmente imbarazzata, ha precisato: “Il mio fidanzato di mio fratello? Beh, del tempo passato”. Sui social si è scatenato un dibattito sull’orientamento sessuale del giovane Rodriguez. Si è trattato di un lapsus oppure Jeremias sta nascondendo la sua bisessualità?

Sulla questione interviene adesso Alfonso Signorini. Interpellato da Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, il direttore di “Chi” che affianca Ilary Blasi nella conduzione del “GF Vip” commenta: “Prima di entrare nella casa lui non ha mai alluso a questa storia e gli è stato chiesto. Da quello che vedo è una persona con la mentalità abbastanza aperta e potrebbe benissimo essere che in passato abbia avuto una storia con un uomo. Non ne ha mai parlato, non so se lo farà. La sorella, però, lo ha detto con molta naturalezza. Questa normalità ci piace”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965