"Vado al Grande Fratello Vip per mantenere agli studi i miei tre nipoti" - Perizona Magazine

“Vado al Grande Fratello Vip per mantenere agli studi i miei tre nipoti”

Daniela Vitello

“Vado al Grande Fratello Vip per mantenere agli studi i miei tre nipoti”

| 30/08/2017

Nel cast della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, al via tra qualche settimana su Canale 5, figura anche Simona […]

Nel cast della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, al via tra qualche settimana su Canale 5, figura anche Simona Izzo.

In un’intervista rilasciata a “Oggi”, la moglie di Ricky Tognazzi spiega le ragioni che l’hanno spinta a partecipare al reality.

“Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi – svela – Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”.

“Sarà una bella prova con me stessa – precisa – Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio: ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”.

L’attrice e doppiatrice soffrirà la lontananza dal marito e dai familiari. “Mi mancherà molto perché con Ricky vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set – dichiara – E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa con la voglia di accudire e non di litigare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965