"Partecipo al GF Vip per pagare la querela di Mariah Carey" - Perizona Magazine

“Partecipo al GF Vip per pagare la querela di Mariah Carey”

Daniela Vitello

“Partecipo al GF Vip per pagare la querela di Mariah Carey”

| 01/08/2017

Cristiano Malgioglio parteciperà alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” in programma a settembre su Canale 5. A confermare le […]

Cristiano Malgioglio parteciperà alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” in programma a settembre su Canale 5. A confermare le indiscrezioni è lui stesso al settimanale “Spy”.

“Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey – svela – L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa. Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello”.

Malgioglio si preannuncia un concorrente problematico. Ad esempio, ama dormire nel silenzio più assoluto. I suoi coinquilini andranno incontro alle sue esigenze? Di sicuro, quest’anno, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip” in salsa sudamericana? Ecco il toto-nomi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965