Vissani: "Ho fatto sesso in cucina...Le orge? Preferisco altro" - Perizona Magazine

Vissani: “Ho fatto sesso in cucina…Le orge? Preferisco altro”

Daniela Vitello

Vissani: “Ho fatto sesso in cucina…Le orge? Preferisco altro”

| 09/04/2017

Gianfranco Vissani è in vena di confidenze. Ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, lo chef non esita a rispondere neanche alle domande più scomode. “Sei mai stato con un uomo?”, gli chiedono.

E lui replica: “No, ma che siete matti? Mai avuto queste debolezze. Se un uomo ci prova con me gli dico che non mi piace la carne di porco. E non ho mai fatto cose a tre, a quattro. Mai un’orgia. Sempre cose in due, si lavora meglio”.

“Nel sesso mi piace tutto – aggiunge –  soprattutto una cosa umbra che si chiama ciabottino, una cosa vertiginosa che tutti vorrebbero fare. Cos’è?  Portatemi una ragazza e vi faccio vedere. E ho fatto sesso anche in cucina sulle balle del grano”.

Quindi si passa a parlare di cibo . “Ho mangiato di tutto – rivela – Il cane, le larve, le cavallette, gli scorpioni, l’istrice. Il cane pure, eravamo in Cina e te lo danno come loro specialità. Chi lo vuole, lo mangia. E’ una loro tradizione”.

E i vegani? “Non ti fanno parlare. Sono violenti, uno ha detto che il veganesimo c’era prima di Cristo. Sono un milione e ottocentomila persone. Io li mando affa**ulo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965