Paolo Bonolis e la frecciatina a Maria De Filippi sul Festival di Sanremo - Perizona Magazine

Paolo Bonolis e la frecciatina a Maria De Filippi sul Festival di Sanremo

Daniela Vitello

Paolo Bonolis e la frecciatina a Maria De Filippi sul Festival di Sanremo

| 05/04/2017

Dopo mesi di rumors che lo volevano in partenza per la Rai, Paolo Bonolis ha fatto sapere che resterà a Mediaset per altri due anni. Il conduttore, che insieme a Maria De Filippi è la punta di diamante della rete ammiraglia del Biscione, sarà impegnato in ben 6 show tra settembre 2017 e maggio 2008. Cinque (“Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Avanti un altro”, “Music” e una versione inedita di “Scherzi a parte”) saranno trasmessi su Canale 5. Il sesto, “Il senso della vita”, andrà in onda su Italia 1.

Certo è, a questo punto, che Bonolis non condurrà l’edizione 2018 del Festival di Sanremo come si era ipotizzato. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, il conduttore ha precisato che, nel caso in cui dovesse considerare l’idea di tornare al timone della kermesse canora, non lavorerebbe mai gratuitamente come Maria De Filippi.

Per me vale il principio di Gianni Rivera – ha spiegato – Quando gli dissero che quello che guadagnava era irresponsabile rispetto al salario degli operai, rispose: ‘Ok, ma allora a San Siro fate giocare loro, vediamo se riempiono lo stadio’. La verità è che se ti danno tot è perché lo vali sul mercato. Gli unici che guadagnano senza rendere quel che promettono sono certi politici”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965