"Sei una presentatrice o una psichiatra?", l'ex marito della Lollo contro Barbara D'Urso - Perizona Magazine

“Sei una presentatrice o una psichiatra?”, l’ex marito della Lollo contro Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Sei una presentatrice o una psichiatra?”, l’ex marito della Lollo contro Barbara D’Urso

| 27/03/2017

Assolto dall’accusa di aver truffato Gina Lollobrigida con un matrimonio per procura, Javier Rigau Rafols interviene a “Domenica Live” ed è protagonista di un acceso battibecco con Barbara D’Urso.

Lo spagnolo, più giovane dell’attrice di 32 anni, ha puntato il dito contro Andrea Piazzolla, il giovane manager accusato dal figlio e dal nipote della Lollobrigida di averla circuita e di stare sperperando tutto il suo patrimonio.

“Perché ce l’hai tanto con Andrea Piazzolla? Mi sembra un bravo ragazzo che si occupa di Gina e lei mi sembra lucidissima, sono sicura di questo”, ha chiesto la conduttrice.

“Sei una presentatrice o una psichiatra?  – ha replicato Rigau – Non si tratta solo di Piazzolla, ma di tutta la sua famiglia. Una signora lucida sfratta il proprio figlio? Sono contento per la decisione del tribunale ma sono triste di vedere questa immagine. Gina ha 90 anni, non è lucida. Qualcosa succede nella testa di Gina dal 2011. Mi fa pena. La Gina che mi sta guardando non è quella che ho conosciuto, a lei non ho nulla da dire. Alla mia Gina dico che l’amerò sempre”.

La D’Urso ha insistito quindi nel chiedere perché l’attrice continui a sostenere come tra lei e Rigau non ci sia stato nulla. “Sei una consulente matrimoniale o spirituale?”, ha controbattuto l’uomo. “Anche questo è il mio lavoro”, ha replicato la D’Urso.

Al diverbio è seguita una gaffe da parte di Rigau. La conduttrice lo ha interrotto per annunciare un collegamento telefonico. “Io esco da quella porta – è sbottato – il mio contratto impone che io non risponda a interventi improvvisati”. In realtà, dall’altro capo del telefono c’era Loredana Lecciso pronta ad aggiornare i telespettatori sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi.

LEGGI ANCHE: “Con la Lollobrigida abbiamo fatto sesso prima di parlare”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965