"Con la Lollobrigida abbiamo fatto sesso prima di parlare" - Perizona Magazine

“Con la Lollobrigida abbiamo fatto sesso prima di parlare”

Daniela Vitello

“Con la Lollobrigida abbiamo fatto sesso prima di parlare”

| 08/11/2016

Javier Rigau, accusato da Gina Lollobrigida di averla sposata a sua insaputa, è stato ospite di “Domenica Live” dove ha raccontato la sua verità.  “Lei ha detto che non l’hai mai toccata con un dito”, esordisce Barbara D’Urso. “Ha detto così?  Prima di parlare, abbiamo sco**** – replica lo spagnolo – Lei diceva che non era amore, era solo passione, e che l’amore era arrivato dopo. Una signora che ha organizzato il matrimonio quattro volte aveva interesse nel far vedere al pubblico una signora di una certa età con un uomo ancora giovane“.

Rigau sostiene che il matrimonio sia stato contratto con il benestare dell’anziana attrice e quindi senza alcun inganno: “Ho regalato a Gina Lollobrigida, due anelli e un collier. Gina mi ha voluto sposare per procura com’è successo tra Sophia Loren e Ponti. Gina Lollobrigida, davanti ad un giudice, ha detto che io non le ho chiesto mai soldi. Quando uscivamo insieme, pagavo sempre io”.

“Gina ha detto che sono un delinquente? Io non sono mai stato condannato – precisa – Gina ha parlato di quattro sentenze contro di me. Io le voglio vedere e le voglio leggere. Gina, dal 2011, non è più lei. Lei mi ha diffamato per prima”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965