Rita Dalla Chiesa: "Separarsi da Frizzi è stato doloroso, lui se ne andò con un'altra" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa: “Separarsi da Frizzi è stato doloroso, lui se ne andò con un’altra”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa: “Separarsi da Frizzi è stato doloroso, lui se ne andò con un’altra”

| 19/03/2017

Intervistata dal settimanale “Vero”, Rita Dalla Chiesa traccia un bilancio della propria vita amorosa.

“Non credo di essere stata sfortunata in amore – dice – Ho avuto una bella vita sentimentale e sono stata sempre io a lasciare. Quando mi accorgo che nel rapporto manca qualcosa o se subentra la noia, preferisco andarmene prima che se ne vadano gli altri. E’ un meccanismo di difesa”.

L’ex padrona di casa di “Forum” rievoca la fine del matrimonio con Fabrizio Frizzi: “”La separazione è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane…Oggi sono passionale negli affetti. Ho tante persone attorno ma nessuno mi fa battere il cuore al punto da stare insieme”.

Infine, parla delle delusioni legate ad amicizie interessate: “Spesso sono stata tradita e fa male quando qualcuno si avvicina a te perché sei Rita Dalla Chiesa e puoi fargli dei favori. Sono amica di Mara Venier, Paola Perego, Monica Setta, Antonella Clerici, Al Bano, Massimo Ranieri e Fiordaliso”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965