Rita Dalla Chiesa: “Separarsi da Frizzi è stato doloroso, lui se ne andò con un’altra”

0 Commenti 8.888 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Intervistata dal settimanale “Vero”, Rita Dalla Chiesa traccia un bilancio della propria vita amorosa.

“Non credo di essere stata sfortunata in amore – dice – Ho avuto una bella vita sentimentale e sono stata sempre io a lasciare. Quando mi accorgo che nel rapporto manca qualcosa o se subentra la noia, preferisco andarmene prima che se ne vadano gli altri. E’ un meccanismo di difesa”.

L’ex padrona di casa di “Forum” rievoca la fine del matrimonio con Fabrizio Frizzi: “”La separazione è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane…Oggi sono passionale negli affetti. Ho tante persone attorno ma nessuno mi fa battere il cuore al punto da stare insieme”.

Infine, parla delle delusioni legate ad amicizie interessate: “Spesso sono stata tradita e fa male quando qualcuno si avvicina a te perché sei Rita Dalla Chiesa e puoi fargli dei favori. Sono amica di Mara Venier, Paola Perego, Monica Setta, Antonella Clerici, Al Bano, Massimo Ranieri e Fiordaliso”.

di Daniela Vitello 19 marzo 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *