"Tieni duro vecchiaccio", Leone di Lernia è grave e Radio 105 sospende lo "Zoo" - Perizona Magazine

“Tieni duro vecchiaccio”, Leone di Lernia è grave e Radio 105 sospende lo “Zoo”

Daniela Vitello

“Tieni duro vecchiaccio”, Leone di Lernia è grave e Radio 105 sospende lo “Zoo”

| 23/02/2017

Una brutta notizia per i fan di Leone di Lernia. Il 78enne, ospite e voce dello “Zoo di 105” da 18 anni, è grave. La radio ha sospeso lo “Zoo” fino a lunedì prossimo.

Ad annunciarlo sulla pagina Facebook del programma è il deejay genovese Fabio Alisei: “Lo Zoo torna in diretta lunedì…forse. Leo non sta bene…è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui, anche più che preoccupati. Anche perchè c’è un rapporto personale che dura da tanti anni con Leone e siamo un po’ giù. Non mi va di scendere nei dettagli anche perchè non sarebbe rispettoso per la sua privacy”.

“Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! – scrive Marco Mazzoli su Facebook – Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te! Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni! Ti voglio bene. Tuo figliastro Marco”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965