"Uomini e Donne", Aldo e Alessia tornano insieme dopo il tradimento - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Aldo e Alessia tornano insieme dopo il tradimento

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Aldo e Alessia tornano insieme dopo il tradimento

| 20/02/2017

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto”. A “Uomini e Donne” si celebra la riappacificazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, tornati insieme dopo la crisi che aveva portato alla loro separazione (LEGGI QUI) dopo le nozze e la nascita di un figlio, Niccolò, che è con loro in studio. L’ex corteggiatrice romana ha mandato giù il rospo rappresentato da un tradimento del marito per amore della sua famiglia.

“Sono molto contenta di questa riunione, devo dire che Alessia tu ci credevi che potesse succedere e non hai mollato…brava”, commenta Maria De Filippi appoggiata da tutto lo studio.

“Ci speravo…Io non mollo di solito e Niccolò era la mia forza più grande”, replica la Cammarota.

“Ho passato un periodo di travaglio interiore e a questa conclusione siamo arrivati pian piano – spiega l’ex tronista catanese – Non è successo dall’oggi al domani. Non riuscivo a capire me stesso. Il giorno di San Valentino l’ho portata dove le avevo chiesto di sposarmi perchè volevo che ricominciasse tutto da lì dove c’eravamo promessi eterno amore”.

“Io ho capito i miei errori, lui ha capito i suoi e il punto d’inizio è ricominciare senza ricommetterli di nuovo”, aggiunge Alessia.

“Oggi stiamo vivendo il miglior periodo della nostra storia perchè conosciamo benissimo i nostri difetti. Abbiamo toccato terra terra. Da lì stiamo cercando di tirare avanti e rialzarci più forti di prima”, prosegue Palmeri.

“Forse tutto si è sciolto quando io l’ho lasciato andare, quello è stato il momento più duro – conclude Alessia – In cuor mio pensavo di aver superato il dolore, invece mi ci ero solo abituata. Poi di punto in bianco la situazione, da che era ingarbugliata più che mai, si è sbrogliata”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965