Veronica Maya, le immagini delle nozze ai Caraibi firmate da Enzo Miccio - Perizona Magazine

Veronica Maya, le immagini delle nozze ai Caraibi firmate da Enzo Miccio

Daniela Vitello

Veronica Maya, le immagini delle nozze ai Caraibi firmate da Enzo Miccio

| 13/02/2017

Lo scorso 4 gennaio Veronica Maya, 39 anni, ha detto sì a Marco Moraci, il chirurgo plastico al quale è legata da sette anni e da cui ha avuto tre figli (Riccardo, quasi 5 anni, Tancredi, 3 e mezzo e Katia di 1 anno, ndr.). La coppia si è scambiata le promesse a Santo Domingo, davanti ai parenti più stretti e agli amici più intimi. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal wedding planner Enzo Miccio. Ospite di “Domenica Live”, la Maya ha mostrato i filmati del suo giorno più bello.

“Ho trovato un uomo speciale grazie al quale ho potuto fare tre figli”, ha esordito. “Il 31 dicembre, non avevamo ancora trovato la spiaggia in cui trovarci – ha rivelato – Devo ringraziare Enzo Miccio che è andato a fare il sopralluogo il 31 dicembre”. “Sai che sacrificio, il 31 dicembre ai Caraibi“, ha ironizzato Barbara D’Urso.

La sposa ha svelato qualche aneddoto sul giorno delle nozze: “Alle 7 e mezzo, la sottoscritta ha preparato la colazione per 40 invitati a casa”. Poi a bordo di un battello, dove sposi ed invitati hanno un po’ esagerato con i Cuba Libre, hanno raggiunto la spiaggia in cui si è svolta la cerimonia.

“Si sta insieme da 7 anni, ti sposi per la gioia di farlo ma non pensavo di trovare mio marito in lacrime – ha aggiunto Veronica – C’è stato un quarto d’ora di lacrime per tutti. Enzo Miccio è stato uno di famiglia. Abbiamo anche lavato i piatti insieme”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965