"Forse ha ragione a temere la scala", Maria De Filippi inciampa alle prove di Sanremo - Perizona Magazine

“Forse ha ragione a temere la scala”, Maria De Filippi inciampa alle prove di Sanremo

Daniela Vitello

“Forse ha ragione a temere la scala”, Maria De Filippi inciampa alle prove di Sanremo

| 07/02/2017

“Non aspettatevi che scenda la scala: mi fa troppa paura”. Alla vigilia del suo debutto sul palco dell’Ariston Maria De Filippi mette le mani avanti stroncando le aspettative di quanti non vedono l’ora di vederla scendere leggiadra dalla scalinata che ha fatto la storia del Festival.

La co-conduttrice ha sperato sino all’ultimo che quei gradini “a scomparsa” non fossero inclusi nella scenografia della 67esima edizione della kermesse canora.

Ma le sue speranze sono andate deluse. La regina tv è sembrata categorica. “Sanremo è sempre Sanremo anche senza la scala della De Filippi”, ha detto.

Ieri, a “La Vita in Diretta”, la giornalista Barbara Di Palma ha mandato in onda una breve clip che mostra la De Filippi alle prese con le tanto vituperate scale. Ad un certo punto la co-conduttrice inciampa. Per sua fortuna, al suo fianco c’è l’onnipresente Carlo Conti, sempre pronto a tenderle una mano.

“Scende spedita e tutti i suoi timori sembrano spariti… ops, come non detto, forse aveva ragione ad aver paura della scala”, commenta la giornalista del contenitore pomeridiano di RaiUno. E non dite che Maria non ci ha provato.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965