Enzo Miccio 'sposa' la ballerina palermitana, le immagini delle nozze a Misilmeri - Perizona Magazine

Enzo Miccio ‘sposa’ la ballerina palermitana, le immagini delle nozze a Misilmeri

Daniela Vitello

Enzo Miccio ‘sposa’ la ballerina palermitana, le immagini delle nozze a Misilmeri

| 01/12/2016

Lo scorso luglio Enzo Miccio è sbarcato a Palermo per curare l’organizzazione del matrimonio di Alessandra Tripoli. L’insegnante di danza di “Ballando con le Stelle”, originaria di Misilmeri, ha scelto il noto wedding planner dopo averlo conosciuto proprio nella trasmissione di RaiUno.

Le immagini dei preparativi e delle nozze sono andate in onda ieri sera su Real Time nel corso della prima puntata della terza stagione di “Diario di un wedding planner” con protagonista Miccio che attraversa l’Italia in lungo e in largo per aiutare coppie di fidanzati ad organizzare il matrimonio perfetto.

Per la sua insegnante di danza e il futuro marito Luca Urso, legati da otto anni e residenti a Hong Kong da quattro, il popolare wedding planner ha scelto come sempre il meglio. La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa di Misilmeri dove la sposa è arrivata a bordo di un carretto siciliano. Al ricevimento, tenuto in una villa neoclassica, hanno partecipato più di 250 ospiti, tra cui alcuni volti noti di “Ballando con le stelle”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965