"Mio padre Bobby Solo è stato condannato per avermi fatta ammalare" - Perizona Magazine

“Mio padre Bobby Solo è stato condannato per avermi fatta ammalare”

Daniela Vitello

“Mio padre Bobby Solo è stato condannato per avermi fatta ammalare”

| 07/11/2016

A “Domenica Live” si parla del caso di Bobby Solo che sarebbe stato condannato a risarcire la figlia che non vede da 13 anni. Il cantante non le avrebbe pagato gli alimenti provocandole un esaurimento nervoso. La ragazza, Veronica Satti, è ospite di Barbara D’Urso e, prima di respingere l’accusa del padre di essere una mangiasoldi, parla del suo attuale stato psicofisico: “Sto meglio, sono tuttora in cura. Stiamo andando alla grande”.

Quindi Veronica rievoca l’ultima volta in cui ha visto il padre: “Avevo già parlato di quell’episodio, di quanto a 13 anni ero da lui, quando sono stata male, ho chiesto di mia madre e lui mi lasciò sotto casa dei nonni. Da lì, non l’ho più visto. A 13 anni, non può esserci un vero litigio tra padre e figlia. Io l’ho cercato. L’ultima telefonata che gli feci non era per bisogno di soldi. Lui mi dipinge come una mangiasoldi ma non è vero. Io l’ho chiamato per dirgli del mio diploma e della mia iscrizione all’università. Volevo vedere la sua reazione. Io, da figlia, ho chiesto aiuto a mio padre. Lui mi ha detto che avrebbe preferito dare soldi agli avvocati piuttosto che a me”.

“Non si tratta di una guerra. Non mi piace il termine. Non faccio guerre con mio padre – spiega – E’ la legge e la legge non l’ho fatta io. Dal momento che un genitore ti rifiuta e dice cose bruttissime su mia madre, io che cosa devo fare?…In tribunale, il legale di mio padre ha detto che io mi sarei arricchita venendo a Domenica Live. Io vengo qui a titolo gratuito. E’ stato anche detto che io sarei manipolata da mia madre. Mia madre non mi ha mai messo contro mio padre”.

Il legale di Bobby Solo ha precisato che il cantante è stato condannato ad una multa di 600 euro e, quindi, a nessun pagamento di una provvisionale alla figlia, smentendo quanto asserito dall’avvocato della ragazza.

A margine dell’intervista, l’avvocato di Veronica Satti ha fatto sapere che querelerà il legale di Bobby Solo. La battaglia, dunque, continua.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965