La figlia di Antonella Mosetti vittima di bullismo: "Erano in venti, ho perso i sensi" - Perizona Magazine

La figlia di Antonella Mosetti vittima di bullismo: “Erano in venti, ho perso i sensi”

Daniela Vitello

La figlia di Antonella Mosetti vittima di bullismo: “Erano in venti, ho perso i sensi”

| 23/10/2016

Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Asia Nuccetelli aveva rivelato di essere stata vittima di un episodio di bullismo. Ieri, ospite di “Verissimo”, la figlia di Antonella Mosetti – eliminata dal reality dopo essere stata battuta al televoto dalla madre – ha raccontato nel dettaglio l’esperienza drammatica che ha segnato la sua vita.

“Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute – ha spiegato – Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Asia ha trascorso quattro mesi tra casa e ospedale in preda allo choc e inizialmente non aveva raccontato tutto alla madre. Adesso, davanti alle telecamere, lancia un messaggio alle vittime di bullismo: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori oppure a un fratello”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965