Annalisa Minetti, nozze in diretta: "Dopo il dolore, volto pagina e sposo Michele" - Perizona Magazine

Annalisa Minetti, nozze in diretta: “Dopo il dolore, volto pagina e sposo Michele”

Daniela Vitello

Annalisa Minetti, nozze in diretta: “Dopo il dolore, volto pagina e sposo Michele”

| 10/10/2016

Fiori d’arancio per Annalisa Minetti e Michele Panzarino. La coppia ha detto sì ad Assisi durante una cerimonia all’aperto ripresa dalle telecamere di “Domenica Live”. “Si conoscono da pochissimo – spiega Barbara D’Urso – lui l’allenava per le Paralimpiadi”. “Stai per sposare una ragazza speciale”, dice la conduttrice rivolgendosi allo sposo. “E’ un ciclone che mi ha proprio travolto – racconta Michele – ho cercato di resistere ma niente…Ho la salivazione azzerata, sono un po’ emozionato”.

In tv scorrono le immagini della scelta delle fedi, dell’addio al nubilato rigorosamente al femminile di Annalisa e davanti alle telecamere si materializza Manuela Villa che per le nozze dell’amica ha scelto un look estroso. E’ il momento dei preparativi: la sposa si dedica a trucco e parrucco e indossa la giarrettiera. “Michele dice sempre che sono il suo uragano – svela – L’amore è l’unica cosa che alla gente non dovrebbe mai mancare”.

Ad accompagnarla all’altare è il padre per il quale la Minetti spende parole d’amore: “Ho la consapevolezza di una donna di 40 anni che si porta all’altare con un uomo altrettanto grande e maturo. In questo caso il cuore ragione, non è un cuore irrazionale, è un cuore che lega la ragione all’istinto. E’ come se l’avessi aspettato da sempre. Io sono certa che Michele è la persona che assomiglia di più a mio papà. Io ho sempre detto che l’uomo della mia vita è stato mio papà e Michele è la persona che gli assomiglia di più per pazienza, per compostezza e per saggezza”. 

Annalisa Minetti ha un figlio, Fabio, nato dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito, da cui ha divorziato nel gennaio 2013. Dopo la separazione, l’ex Miss Italia ha attraversato un periodo di depressione (LEGGI QUI).

L’ABITO DA SPOSA DI ANNALISA MINETTI (VIDEO)

IL SI’ DI ANNALISA E MICHELE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965