GF Vip, Giulia De Lellis entra nella casa: è rissa con le due Mosetti - Perizona Magazine

GF Vip, Giulia De Lellis entra nella casa: è rissa con le due Mosetti

Daniela Vitello

GF Vip, Giulia De Lellis entra nella casa: è rissa con le due Mosetti

| 04/10/2016

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Asia Nuccetelli si è avvicinata un po’ troppo ad Andrea Damante (LEGGI QUI). Ieri sera durante la terza diretta, la fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa a Damante entrando nella casa mentre i concorrenti erano bloccati dal “freeze”.

Dopo aver smentito di essere in dolce attesa, Giulia ha rivolto alcune raccomandazioni al fidanzato: “Stai andando benissimo amore ma fai un po’ meno, perchè da fuori può essere frainteso. Però io mi fido di te”. Accanto alla coppia, in lacrime, c’è Asia. Poi succede l’imprevedibile.

Ilary Blasi chiede alla De Lellis se ha qualcosa da dire ad Asia. Giulia non si trattiene e sbotta: “E’ una delle tante, è sufficiente quello che pensa e dice di lei l’Italia…Se solamente potessi ridargli la maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là”.

A quel punto, nonostante il freeze, Antonella Mosetti scatta in piedi e urla: “Posso sentire certe cose ma fino a un certo punto…Ma come ti permetti di parlare così?…Ringrazia che stavamo qua dentro ma poco di buono a chi??? Ahooo è arrivata quella di Uomini e donne a dì le cose…”. Anche Asia inizia a inveire contro Giulia.

Damante interviene in difesa della sua amata: “E’ la mia fidanzata, è normale che dica queste cose”. Ilary invita la De Lellis a lasciare la casa ma il patatrac ormai è fatto. Valeria Marini chiosa: “Siamo un pollaio”.

GIULIA DE LELLIS ENTRA NELLA CASA DEL GF VIP (VIDEO)

LA LITE CONTINUA DOPO LA PUBBLICITA’ (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965