I 40 anni di Francesco Totti, le foto del party da favola al Castello di Tor Crescenza - Perizona Magazine

I 40 anni di Francesco Totti, le foto del party da favola al Castello di Tor Crescenza

Daniela Vitello

I 40 anni di Francesco Totti, le foto del party da favola al Castello di Tor Crescenza

| 28/09/2016

Francesco Totti è tornato nel Castello di Tor Crescenza, lo stesso delle nozze con Ilary Blasi nel 2005, per spegnere 40 candeline. E’ accaduto ieri sera. Il capitano della Roma, elegantissimo in smoking, è arrivato al fianco della moglie che ha sfoggiato un abito bianco e i capelli raccolti. La coppia era accompagnata dal figlio Cristian, 11 anni. 

Il party da favola è stato preceduto da una cena a base di pesce solo per i familiari: il papà di Francesco, Enzo, con mamma Fiorella, il fratello Riccardo, i genitori di Ilary, e le sorelle. Alle 22 si sono aperte le danze con 400 selezionatissimi ospiti. 

Tra gli invitati, i compagni di squadra, l’allenatore Luciano Spalletti, i dipendenti storici del club, gli amici di sempre della coppia, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, Max Biaggi con la compagna Bianca Atzei, e gli ex compagni Marco Borriello e Simone Perrotta. E ancora, Teo Mammucari, e il dj Claudio Coccoluto. Che è stato affiancato alla consolle da una dj inedita: Ilary. 

Totti non ha voluto regali ma ha chiesto agli amici di effettuare una donazione benefica. Intorno alla mezzanotte è apparsa la torta e il calciatore si è ritrovato a spegnere dei candelabri al posto delle classiche candeline. Al suo fianco sempre Ilary alla quale ha riservato un romantico bacio.

La festa è proseguita sino alle prime luci dell’alba ed è stata documentata sulla pagina Facebook che Totti ha inaugurato proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno. “Meglio tardi che mai”, ha detto in diretta video dal Castello di Tor Crescenza spiegando di aver ritardato l’apertura dei suoi profili social ufficiali “perché ero indaffarato” (GUARDA IL VIDEO).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965