Gemma Galgani: "Mi fa male parlare di Giorgio, ma nel mio cuore è finita" - Perizona Magazine

Gemma Galgani: “Mi fa male parlare di Giorgio, ma nel mio cuore è finita”

Daniela Vitello

Gemma Galgani: “Mi fa male parlare di Giorgio, ma nel mio cuore è finita”

| 28/09/2016

Quando si dice mettersi il cuore in pace. Gemma Galgani ha fatto sapere di non provare più amore per Giorgio Manetti. La Dama Torinese, che ha animato il Trono Over di “Uomini e Donne” con la sua storia turbolenta con il  brizzolato imprenditore fiorentino, ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui, tra le altre cose, dice: “Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì è finita“.

Giorgio sarebbe dunque soltanto un ricordo sbiadito nella vita di Gemma che ammette di aver sofferto terribilmente: “Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza“. Dopo la batosta subita, la Dama di “Uomini e di Donne”è pronta ad innamorarsi di nuovo e, con questo intento, ha bussato ancora una volta alla porta dell’agenzia per cuori solitari guidata da Maria De Filippi.

“Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”, ha dichiarato. Al momento Gemma sta conoscendo meglio il nuovo Cavaliere Marco Firpo. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono convinti che si tratti di una ripicca nei confronti di Giorgio.

LEGGI ANCHE: ADDIO GIORGIO! EMMA HA UN NUOVO AMORE – LA FOTO DEL BACIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965