GF Vip, la lite Blasi-Prati infiamma la prima puntata (e la Casalegno si fa male) - Perizona Magazine

GF Vip, la lite Blasi-Prati infiamma la prima puntata (e la Casalegno si fa male)

Daniela Vitello

GF Vip, la lite Blasi-Prati infiamma la prima puntata (e la Casalegno si fa male)

| 20/09/2016

Il “Grande Fratello Vip”, al suo debutto in Italia, non brilla in quanto a share (appena 3.844.000 telespettatori contro i 3.368.000 della serie “Catturandi” e i 2.401.000 di “Pechino Express 5”) ma fa ugualmente scintille. Tutto merito del catfight esploso al momento delle nomination tra la conduttrice Ilary Blasi e la concorrente Pamela Prati.

La showgirl sarda ha chiaramente fatto intendere di aver chiesto agli altri componenti della sua squadra, quella di colore Blu, di voler essere nominata.

Il motivo? In cantina, dove si trovava in quel momento, mancava l’ossigeno. Una situazione insopportabile per una persona claustrofobica come lei.

Hai chiesto tu di essere nominata? Rispondi sinceramente”, ha chiesto la conduttrice. La Prati, a quel punto, ha ribadito il concetto: “Come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere? Non ho paura di dormire su una brandina, ma non c’è proprio ossigeno. Metti un claustrofobico dentro una gabbia”.

Anziché mostrare comprensione, Ilary ha rincarato la dose: “Penso che nella vita ci sia anche di peggio, in fondo è un gioco, stiamo giocando”.

La concorrente ha risposto per le rime: “Ilary, io il peggio l’ho già passato, non facciamo questi discorsi retorici”.  “Però, Pamela, scusa, se tu fossi andata nella casa degli agiati andava bene”, ha ribattuto la Blasi prima di passare oltre.

GUARDA IL VIDEO DELLA LITE

Il televoto intanto è aperto: oltre alla Prati, i nominati dopo la prima puntata del “Grande Fratello Vip” sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

Durante la puntata d’esordio si è registrato un piccolo incidente: Elenoire Casalegno si è fatta male durante una prova. La concorrente ha sbattuto violentemente contro un ostacolo riportando una ferita sul labbro da cui ha perso del sangue. Sono intervenuti i medici presenti nello staff del programma che l’hanno immediatamente medicata.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965