Martina Stella si è sposata: gli scatti social del sì col procuratore sportivo - Perizona Magazine

Martina Stella si è sposata: gli scatti social del sì col procuratore sportivo

Daniela Vitello

Martina Stella si è sposata: gli scatti social del sì col procuratore sportivo

| 05/09/2016

Martina Stella ha detto “sì”. Sabato scorso l’attrice toscana, 31 anni, ha sposato a Sutri, in provincia di Viterbo, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello.

“Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea – aveva raccontato a “Vanity Fair” poco prima delle nozze – Una villa a Sutri dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra (la bambina che l’attrice ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, ndr) ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana”.

Il sì è stato pronunciato in una piccola chiesa nel bosco addobbata con archetti di fiori bianchi, come ha svelato su Twitter il wedding planner Enzo Miccio che ha messo la firma sulle nozze dell’attrice. Dopo la cerimonia, sposi e invitati hanno brindato e ballato fino all’alba in un casale poco distante, di proprietà della famiglia di Andrea Manfredonia. La sposa ha indossato un abito firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965