"Michael Jackson è ancora vivo", il mistero del selfie della figlia - Perizona Magazine

“Michael Jackson è ancora vivo”, il mistero del selfie della figlia

Daniela Vitello

“Michael Jackson è ancora vivo”, il mistero del selfie della figlia

| 04/09/2016

Da Elvis Presley a Marilyn Monroe, da Jim Morrison a Jimi Hendrix. L’elenco dei cosiddetti “immortali” che i fan si ostinano a credere ancora vivi e vegeti è davvero lungo.

La lista include, dal 25 giugno 2009, anche Michael Jackson. In tanti sono pronti a scommettere che il re del pop sia ancora vivo e abbia scelto di concludere la sua esperienza terrena lontano dai riflettori.

L’ultimo indizio di questa leggenda metropolitana arriva, secondo un video condiviso su Youtube qualche mese fa e ripreso dal “Daily Star”, da un selfie postato su Instagram da Paris Jackson. 

Lo scatto mostra la figlia della popstar al volante della propria auto e, secondo questa clip, nel sedile posteriore spunterebbe il viso del defunto papà.

In realtà, l’interpretazione del video sembra un po’ forzata rispetto all’immagine originale pubblicata da Paris Jackson in cui ad occhio nudo si intravede soltanto un’ombra scura.

Ma qualsiasi dettaglio, anche se poco nitido, è sufficiente per alimentare l’immaginazione di quanti non si rassegnano alla morte del re del pop.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965