La star di “Beverly Hills 90210″ in lacrime in tv: "Il mio cancro sta avanzando" - Perizona Magazine

La star di “Beverly Hills 90210″ in lacrime in tv: “Il mio cancro sta avanzando”

Daniela Vitello

La star di “Beverly Hills 90210″ in lacrime in tv: “Il mio cancro sta avanzando”

| 02/08/2016

Shannen Doherty, divenuta famosa negli anni ’90 grazie alla serie cult “Beverly Hills 90210”, è apparsa in tv per raccontare il suo dramma. L’attrice, che ha recitato anche nel telefilm “Streghe”, sta lottando contro un tumore al seno. Nel maggio scorso si è sottoposta ad una mastectomia.

Nell’intervista rilasciata in televisione ad “Entertainment Tonight”, la Doherty non è riuscita a trattenere le lacrime: “Il mio cancro sta avanzando..Dopo uno degli interventi abbiamo scoperto che il cancro ha superato il filtro dei linfonodi. Perciò dovrò fare la chemio e, dopo la chemio, la radioterapia”.

L’attrice ha parlato dei momenti di sconforto che inevitabilmente l’assalgono: “È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata…Non sapere è la cosa che fa più paura. La chemio funzionerà? La radio funzionerà? Devo vivere ancora tutto questo? Avrò un secondo cancro? …Voglio credere, però, che se continuo a lottare, tutto andrà bene”.

GUARDA IL VIDEO

Nei giorni scorsi Shannen ha ricevuto un affettuoso messaggio da Jason Prestley, che nella serie tv “Beverly Hills 90210” vestiva i panni di Brandon Walsh. Riferendosi alla scelta dell’amica di mostrare pubblicamente via Instagram il doloroso momento del taglio dei capelli dopo la chemio, l’attore ha dichiarato: “Quello che ha fatto è stato incredibilmente coraggioso. Lei sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965