Temptation Island, la coppia di Siracusa ai ferri corti - Il racconto della prima puntata - Perizona Magazine

Temptation Island, la coppia di Siracusa ai ferri corti – Il racconto della prima puntata

Daniela Vitello

Temptation Island, la coppia di Siracusa ai ferri corti – Il racconto della prima puntata

| 29/06/2016

A poche ore dal debutto della nuova edizione di “Temptation Island” alcune coppie sono già in crisi. Tra queste figura quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri, siciliani di Siracusa, legati dal 2014. Lei, 29 anni, è più grande del fidanzato di 4 anni e lavora come segretaria nell’azienda del padre. Luca gestisce tre negozi di abbigliamento. Qualche tempo fa, Mariarita ha scoperto alcuni messaggi sospetti partiti dal cellulare del suo fidanzato e da quel momento le risulta difficile fidarsi di lui. I due hanno progetti diversi riguardo al futuro: lei vorrebbe iniziare una convivenza e avere un figlio, lui non ne la sente.

I loro punti di vista divergenti emergono prepotentemente non appena Luca si imbatte nella tentatrice Irene. Il siciliano trova anche il tempo per confidare alle altre single di avere obiettivi diversi nella vita rispetto alla fidanzata. Il primo pugno allo stomaco per Mariarita arriva al primo falò quando le viene mostrato un video in cui Luca sembra giù molto intimo con Irene. Quest’ultima si prende qualche confidenza di troppo, come sedersi sulla sua schiena mentre Luca è sdraiato in spiaggia. “L’unica persona che mi interessa da un certo punto di vista sei tu”, dice Luca a Irene. Mariarita bolla l’atteggiamento del fidanzato come una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Ma il peggio deve ancora venire e arriva quando Luca decide di aprirsi con Irene su un argomento molto intimo e doloroso quale la morte della madre. “Stasera chi me lo doveva dire di aprirmi così con lei”, riflette lui ad alta voce. Per Mariarita è come ricevere una coltellata. “Mi ha distrutta questo video – dice amareggiata – si è aperto su una cosa delicata dopo nemmeno tre giorni e ha sentito l’esigenza di farlo con lei, sta mettendo in dubbio quello che prova per me….in questo momento sono senza parole”. Mariarita si pente di aver scelto Irene ad inizio puntata gettandola tra le braccia del fidanzato: “Io so cosa può piacere a lui però non mi aspettavo che in quattro giorni annullasse tutto”.

Un secondo filmato mostra Luca giocare nella jacuzzi con Irene per poi rivelarle: “Penso che si è capito che è un po’ ti cerco”. Quindi Luca, parlando con gli altri ragazzi, ammette: “La vado a cercare con gli occhi ovunque è…ci credete che ieri ha parlato con Fabio e mi ha dato fastidio?”. Segue un filmato in cui il siciliano cerca un posto tranquillo sulla spiaggia per guardare le stelle con Irene e ci scappa una mano sulla coscia di lei. Dopo aver visionato le immagini, Mariarita è delusa e teme che il fidanzato possa essersi innamorato di lei in un momento di fragilità, ovvero quello relativo alla morte della madre: “Dove sentiva una mancanza, c’ero….Ora si è dimenticato di me….Se Luca si comporta così non è l’uomo per me”. “Mi prendo le mie responsabilità – commenta il fidanzato – Spero solo che lei non si comporti di conseguenza e si comporti naturalmente”. Nel finale, i nervi di Mariarita sono duramente messi alla prova da una clip che mostra una prolungata permanenza nel guardaroba del suo uomo con Irene.

MARIARITA E LUCA (VIDEO)

MARIARITA, LUCA E IRENE (VIDEO)

Anche la coppia palermitana formata da Valeria e Roberto rivela delle crepe. I due sono legati da 7 anni, dai tempi del liceo. Lui, alla prese con la tentatrice Marianna, confessa: “L’ho pensata poco, com’è che ancora non mi manca?…Se dovessi vedere che Marianna mi attira di più che succede? Marianna ha tutte le caratteristiche per farmi uscire fuori di testa”. Dopo un esterna in barca in cui chiama la single “ciliegina”, Roberto confessa che la “mancanza” con Valeria è quella del dialogo. “Il discorso del dialogo è vero – ammette la fidanzata – Sono una persona chiusa, piuttosto timida, non mi aspettavo tutto il resto. Secondo me da parte sua c’è parecchio interesse, non me lo aspettavo”.

Scricchiola anche la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, durante il primo falò, ascolta lo sfogo del suo fidanzato che si lamenta della sua gelosia con la tentatrice Melissa. Ludovica reagisce piangendo e chiudendosi in se stessa.

Complicata la storia d’amore tra Flavio e Roberta. Dopo essersi lasciati alle spalle una crisi dovuta ai tradimenti di lui, hanno deciso di mettersi alla prova davanti alle telecamere. Già dopo 24 ore, Flavio mostra di non essere immune alle tentazioni e in particolare al fascino della single Francesca. Roberta reagisce male rivendicando i suoi spazi. Cosa che non piace al gelosissimo Flavio.

Tra le storie più coinvolgenti si annovera quella tra Georgette e Davide. La ragazza, già definita la nuova Aurora Betti, si dà subito da fare con il single Claudio per il quale prova una forte attrazione. “Sei uno spettacolo, colmi le lacune del mio fidanzato”, confessa lei con gli occhi sognanti. Nel frattempo, Davide si lecca le ferite.

Ancora peggio va a Ernesto che a poche ore dall’inizio di “Temptation Island” è furioso con la fidanzata Gabriella. Quest’ultima, ammaliata dal suo corteggiatore, non esita a definire il fidanzato “Lessie” associandolo al fedele cagnolone che torna sempre a casa (da lei).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965