Luxuria: "Il flirt tra Belen e Rubicondi all'Isola? Ecco la verità" - Perizona Magazine

Luxuria: “Il flirt tra Belen e Rubicondi all’Isola? Ecco la verità”

Daniela Vitello

Luxuria: “Il flirt tra Belen e Rubicondi all’Isola? Ecco la verità”

| 06/06/2016

Ospite de “Una domenica da leoni” dedicata all’amica Simona Ventura, Vladimir Luxuria è tornata sul presunto flirt tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. La voce fu messa in giro proprio da Luxuria che ne sarebbe stata testimone avendo partecipato insieme ai due ad un’edizione dell’Isola dei Famosi. Tale pettegolezzo mandò in frantumi i rapporti tra Luxuria e Belen. All’epoca la showgirl argentina era fidanzata con Marco Borriello e al suo ritorno in Italia la storia si interruppe proprio per volere dell’ex calciatore.

“Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé – ha dichiarato Luxuria ieri in tv – Devi considerare che quello che succede sull’Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump… Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E’ passato tanto tempo, diciamo che c’era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana… Durante l’Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso”. 

“Potrebbe essere ripresa, Vlady. Ti si profila una carriera da gossippara, però devo darti un aggiornamento …”, ha commentato Alfonso Signorini in collegamento esterno.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965