La seconda tappa del suo “Simili Tour” a San Siro si è aperta con un “siparietto” inaspettato. Laura Pausini ha rivolto un pensiero speciale a qualcuno che ha evidentemente tentato di screditare la sua immagine criticando le potenzialità del suo show. Davanti al pubblico incredulo, la cantante ha mostrato il dito medio accompagnando il gestaccio con queste parole: “Subito una polemica, nei confronti di quello str***o che ha scritto che stasera non c’era nessuno”. “Anche ieri sera era tutto sold out – ha aggiunto – Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!”. Non sarà mica un hater a fermare il ciclone Pausini.