Anna Oxa choc: "Se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, saprete la verità" - Perizona Magazine

Anna Oxa choc: “Se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, saprete la verità”

Daniela Vitello

Anna Oxa choc: “Se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, saprete la verità”

| 31/05/2016

Silenzio, parla Onna Oxa. A meno di una settimana dalla finale di “Amici” e dall’annuncio della fuga dall’Italia per “motivi di sicurezza”, la cantante italo-albanese torna a farsi sentire attraverso un audiomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. In realtà, non è proprio facile comprendere il senso delle sue dichiarazioni. Però proviamo a condividerne un estratto. In buona sostanza, la Oxa si ritiene vittima di diffamazione da parte della “stampa organizzata”.

“Ogni cosa che dico, i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità – dichiara – Io non ho mai detto che voglio querelare Canale5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria De Filippi. So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana, che vive in modo alterato la verità e la propria vita. La diretta è stata vista da tutti, ho detto solo due frasi ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo”. 

“Invece di scrivere cose serie su quello che accade nel mondo – prosegue – in Italia sembra più interessante diffamare e infangare Anna Oxa. ‘Novella 2000’  è stata condannata perchè aveva violato i diritti dei minori. Parlo dei miei figli. Ecco perchè so che la stampa non ha scrupoli per soldi. Detto ciò, le autorità hanno tanto materiale per constatare tante cose che erano state già anticipate. E per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze perché si sono appropriati dei miei diritti e non hanno documenti, il vostro teatro non attecchisce più. Nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di Giustizia che hanno solo una parte dei documenti. Io potrò documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere per quelli che hanno scritto commenti ai danni della mia persona e del mio nome”.

Il finale, poi, è ancora più criptico. “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (che cura la comunicazione della Oxa, ndr.) e mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate – conclude – Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro. Nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.

ASCOLTA L’AUDIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965