Corona di nuovo in tv: "Belen? Madre incredibile, avrei voluto un figlio da lei" - Perizona Magazine

Corona di nuovo in tv: “Belen? Madre incredibile, avrei voluto un figlio da lei”

Daniela Vitello

Corona di nuovo in tv: “Belen? Madre incredibile, avrei voluto un figlio da lei”

| 20/05/2016

Sabato 21 maggio Fabrizio Corona sarà ospite di “Verissimo”. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex re dei paparazzi racconterà il periodo trascorso in carcere e alcuni particolari della sua vita privata. Alcune anticipazioni sono state pubblicate da “Il Giornale”. “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato”, ha dichiarato. Per poi aggiungere: “Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”. Quindi ha confessato di soffrire di “sindrome da narcisismo bipolare” e per questo è stato curato in carcere.

Parlando di storie d’amore, Corona ha accennato a quella con Belen Rodriguez. Con lei, ha detto, oggi “non c’è sentimento, non ci siamo mai incontrati, che è anche strano…”. Corona ha spiegato che forse non meritava una “così unica, speciale, piena di valori“, che crede così tanto nella famiglia. Dalla showgirl argentina ha “sempre desiderato un figlio” perchè “è una madre incredibile”. Infine ha confessato di averne fatte “di tutti i colori”, così la loro storia è finita. Oggi, però, i sentimenti per lei non sono più gli stessi. “Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela”, ha giurato.

Il tono si è fatto più duro parlando di Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. “Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito – ha rivelato – Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare”. Oggi i due ex coniugi non si parlano. “Avrei pagato – ha concluso Corona – per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro”, con una persona che “porta un odio dentro, irrefrenabile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965