La sberla a Lemme? Per "Dagospia" è stata una "messa in scena studiata ad arte" - Perizona Magazine

La sberla a Lemme? Per “Dagospia” è stata una “messa in scena studiata ad arte”

Daniela Vitello

La sberla a Lemme? Per “Dagospia” è stata una “messa in scena studiata ad arte”

| 17/05/2016

Domenica scorsa Alberico Lemme è tornato a far parlare di sé dopo essere stato ospite per l’ennesima volta di “Domenica Live”. Durante la puntata il dietologo dei vip è stato schiaffeggiato in diretta dalla madre di una ragazza da lui apostrofata come “cicciona”. 

Secondo “Dagospia” i ceffoni non sarebbero la conseguenza di uno scatto d’ira di una madre.  “In quel di Cologno Monzese gira voce che la sberla data in diretta durante “Domenica Live” al mitologico e mitomane farmacista Alberico Lemme sia stata tutta una messa in scena studiata a tavolino – scrive Alberto Dandolo – Le due giunoniche e indignate signore del pubblico che si sono scagliate contro lo svalvolato para-dietologo pare fossero due comparse “arruolate” ad hoc”.

“Nei corridoi di Mediaset – si legge ancora – si dice che sia stato tutto organizzato ad arte per creare un gran polverone sui media (cosa che è puntualmente avvenuta). Ma chi ha “assoldato” le due figuranti? Le solite malelingue sostengono che sia stato lo stesso Lemme. E Barbarella D’Urso era a conoscenza della segreta “combine”? Ah, saperlo…”.

“CICCIONA”, “BUFFONE DI M****”: LEMME SCHIAFFEGGIATO IN DIRETTA TV

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965