Gianluca Grignani annuncia: "Ho bisogno di staccare, tornerò più forte di prima" - Perizona Magazine

Gianluca Grignani annuncia: “Ho bisogno di staccare, tornerò più forte di prima”

Daniela Vitello

Gianluca Grignani annuncia: “Ho bisogno di staccare, tornerò più forte di prima”

| 17/05/2016

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Una strada in mezzo al cielo”, in sesta posizione nella classifica di iTunes, Gianluca Grignani annuncia di avere bisogno di un pausa e annulla gli impegni presi. Due settimane fa, il cantante è finito in ospedale a causa di un malore. Grignani, che non ha mai fatto mistero delle sue fragilità, ha parlato di attacco di panico.

“Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito…Ora ho bisogno di tornare più forte di prima – scrive oggi su Facebook – Adesso parlerà solo la mia musica, la mia “strada in mezzo al cielo”: ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l’estate che saranno annunciati qui sul mio profilo… ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.”.

In queste ore i fan stanno inondando il cantante di messaggi d’affetto. “Devi solo imparare a convivere con la tua eccessiva sensibilità. Sei un artista eccellente,una persona stupenda. Ci regalerai ancora bellissime canzoni e guardando in futuro questi momenti negativi sorriderai.Troverai la forza nella famiglia,ma soprattutto in te stesso.E noi faremo il tifo per te.Ti aspettiamo,non ci deludere!!!!”, “E’ giusto così, e ricorda che tu non devi spiegare niente a nessuno perché la tua essenza, nel bene fa bene a noi attraverso le tue canzoni e a chi ti circonda, e nel male l’hai invece dovuta combattere e pagare solo tu e la tua famiglia…perciò è giusto che tu adesso pensi solo a riprendere in mano la tua vita e smettere o quanto meno alleviare le tue sofferenze e farne solo ispirazione”, “Gianluca tu sei la nostra strada in mezzo al cielo, prenditi tutto il tempo che hai bisogno vicino alla tua famiglia, noi ti vogliamo bene e ti aspettiamo carichi per dimostrarti il nostro affetto ai live.…”, recitano alcuni commenti.

GRIGNANI DOPO IL MALORE: “NON HO MAI NASCOSTO QUELLO CHE SONO”

GIANLUCA GRIGNANI: “CHIEDO SCUSA AI MIEI FIGLI”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965