Amadeus e la gaffe che imbarazza la Rai: "Vorrei la m****ia" - Perizona Magazine

Amadeus e la gaffe che imbarazza la Rai: “Vorrei la m****ia”

Daniela Vitello

Amadeus e la gaffe che imbarazza la Rai: “Vorrei la m****ia”

| 10/05/2016

Scivolone clamoroso di Amadeus durante i saluti finali di “Mezzogiorno in famiglia”. Come documenta la rubrica “Segnalati da voi” di “Striscia la Notizia”, il conduttore ha salutato il pubblico e ha augurato “buon appetito” sulle note di “Vorrei la pelle nera”. Ma quando si pensava che il collegamento fosse già chiuso, si è udito forte e chiaro “vorrei la mi*****” con la parolaccia al posto della parola “pelle”.

E’ accaduto sabato 7 maggio quando davanti alla tv e, in particolare a Rai2, c’erano tante famiglie. Mentre è in arrivo un’interpellanza alla commissione di vigilanza Rai, Amadeus fa mea culpa e si scusa: “Sabato scorso al termine della trasmissione da me condotta ‘Mezzogiorno in famiglia’ ho stupidamente utilizzato per gioco, certo che la diretta fosse terminata, una espressione poco carina andata purtroppo in onda a schermo scuro. È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai”. Ora si attendono le decisioni dell’azienda.

La gaffe giunge a quattro mesi di distanza da quella di Capodanno, quando su RaiUno venne trasmesso per errore un sms con bestemmia e scoppiò il putiferio.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:02:51)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965